MOLTEPLICI INIZI.


A proposito di:

interculturalità - scuola - letture - frivolezze - risparmio - poesia - creatività - viaggi - pande - giardinaggio ... e bizzarrie varie.

martedì 21 settembre 2010

Tentativi fallimentari di ermetismo

Ho notato che quando mi diletto a curiosare tra blog che non conosco, un blog pieno di post brevi ha più probabilità di attirare la mia attenzione e di farmi restare lì per qualche minuto. Quindi oggi opererò una grande e dolorosa attività di autocritica a proposito della mia terribile prolificità di parole e scriverò un post breve.
Sono felice perché nella biblioteca dove studio, dopo che dal 16 marzo si stava con le persiane chiuse per via di inesistenti lavori in corso alla facciata del palazzo, oggi hanno riaperto le finestre. Fuori c'è il sole.

4 commenti:

  1. secondo me il problema della lunghezza è dovuto solo al fatto che in tanti frequentiamo i blog clandestinamente in orario di lavoro per cui difficilmente abbiamo il tempo di leggere (ma anche scrivere) un post lungo. comunque i tuoi non mi sembravano particolarmente lunghi o quanto meno sono "scorrevoli" .

    RispondiElimina
  2. Caro Frank, sto per nominarti mio commentatore preferito sostituendo così Ipazia dal primo posto.... ;)
    bhe..grazie! Anche io ho dato un'occhiata ai tuoi blog, ieri, e presto vorrei inserirne almeno uno nel blogroll, devo solo aspettare di finire un lavoro per l'Università e poi mi dedicherò con più calma ad aggiornare la lista dei miei blog preferiti!

    RispondiElimina
  3. no dai non puoi fare questo a ipazia: al tuo blog sono arrivato proprio perchè sono solito importunarla sul suo

    RispondiElimina
  4. Lo so, lo so...è solo grazie ai suoi caritatevoli link che il mio blog ora ha più di 3 visitatori...e lei sa bene anche che la AMO, per questo e molti altri motivi!! ...facciamo un primo posto a parimerito, allora! ;)

    RispondiElimina