MOLTEPLICI INIZI.


A proposito di:

interculturalità - scuola - letture - frivolezze - risparmio - poesia - creatività - viaggi - pande - giardinaggio ... e bizzarrie varie.

martedì 28 settembre 2010

Mi permetto di segnalarvi..

..la puntata di ieri di RadioTre Scienza (cliccando dovreste avere accesso alla puntata in podcast...io per ora non verifico perché mi trovo in una seriosa ed ammuffita biblioteca pubblica), che, stando a quanto preannunciato e poi raccontato qui, dovrebbe essere molto interessante e culturalmente innovativa. Visto che a RaiTre hanno democraticamente deciso, a quanto sembra, di cassare la splendida trasmissione di cui avevo parlato un po' di tempo fa, non ci resta, se vogliamo sapere come davvero funziona il mondo e come operano le categorie sessuali, che ascoltare una po' di sana, vecchia, radio.

P.s. grazie a tutti quelli che ieri e oggi hanno condiviso nei commenti il loro angolo di casa più prezioso: mi sto accorgendo che, in effetti, leggere le vostre risposte ai miei ultra-stimolanti post mi dà -QUASI!- più soddisfazione che ripercorrere i miei...che abbia forse una carriera spianata come .. sondaggista??!

P.p.s. un sentito grazie anche alla macchina dell'HERA (che, si noti, sta per holding-energia-risorse-AMBIENTE) che ho trovato stamattina parcheggiata senza nemmeno la doppia freccia sull'intera superficie della pista ciclabile, in un punto tra l'altro pericolosissimo per i cicli.

Nessun commento:

Posta un commento