..la puntata di ieri di RadioTre Scienza (cliccando dovreste avere accesso alla puntata in podcast...io per ora non verifico perché mi trovo in una seriosa ed ammuffita biblioteca pubblica), che, stando a quanto preannunciato e poi raccontato qui, dovrebbe essere molto interessante e culturalmente innovativa. Visto che a RaiTre hanno democraticamente deciso, a quanto sembra, di cassare la splendida trasmissione di cui avevo parlato un po' di tempo fa, non ci resta, se vogliamo sapere come davvero funziona il mondo e come operano le categorie sessuali, che ascoltare una po' di sana, vecchia, radio.
P.s. grazie a tutti quelli che ieri e oggi hanno condiviso nei commenti il loro angolo di casa più prezioso: mi sto accorgendo che, in effetti, leggere le vostre risposte ai miei ultra-stimolanti post mi dà -QUASI!- più soddisfazione che ripercorrere i miei...che abbia forse una carriera spianata come .. sondaggista??!
P.p.s. un sentito grazie anche alla macchina dell'HERA (che, si noti, sta per holding-energia-risorse-AMBIENTE) che ho trovato stamattina parcheggiata senza nemmeno la doppia freccia sull'intera superficie della pista ciclabile, in un punto tra l'altro pericolosissimo per i cicli.
Nessun commento:
Posta un commento