MOLTEPLICI INIZI.


A proposito di:

interculturalità - scuola - letture - frivolezze - risparmio - poesia - creatività - viaggi - pande - giardinaggio ... e bizzarrie varie.

sabato 21 settembre 2013

Disintossicazione (1).

- o della mia nuova (?) vita senza feisbuc.

Stamattina, invece di colazionare davanti allo schermetto del cellulare dipinto di blu, ho letto con attenzione l'etichetta della marmellata di arance viviverde e ho scoperto che in essa sia lo zucchero di canna sia le arance (e non solo le arance, come credevo) sono definiti biologici. 

Ieri notte, al bussare del sonno sulle palpebre, ho contribuito alla chiusura delle stesse tramite la lettura di un utile articolo del Post (del quale mi sono impegnata a leggere tutte le righe, e non solo a sbirciarne le immagini e i grassetti), invece di farle ancora a lungo fremere su ritoccatissime fotografie di gattini e neonati di amiche di amici. [L'articolo era così interessante ed indelebile che pochi istanti fa, per linkarlo qua sopra, sono dovuta andare a ritrovarlo nella cronologia di chrome: ricordavo solo di aver letto un articolo molto utile ma non più di che diavolo di contenuti trattasse. Ma questo non è poi così importante].

Ho (un po`) più voglia di ascoltare i racconti della gente. Ho più voglia di scrivere. E ho anche più fame (indagheremo).

3 commenti:

  1. diciamo che la strada verso la libertà è ancora lunga! Però seguiranno aggiornamenti digital-clinici! Ciao Comiz!

    RispondiElimina
  2. Tutto di guadagnato, te lo assicuro! Brava

    RispondiElimina